Benvenuto e grazie per aver scelto i nostri prodotti. Prima di procedere con l’acquisto, ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni di vendita. La realizzazione di un ordine implica la totale accettazione delle nostre condizioni.

1. Metodo di Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: carte di credito/debito, PayPal, e bonifico bancario. Il pagamento deve essere effettuato integralmente al momento dell’ordine. Il processo di evasione dell’ordine inizierà solo dopo aver ricevuto la conferma del pagamento.

2. Inserimento delle Informazioni nel Modulo di Registrazione e Ordine

Durante il processo di registrazione o di realizzazione di un ordine, è necessario fornire informazioni accurate e aggiornate. Ciò include, ma non è limitato a, nome e cognome, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, e numero di telefono. Queste informazioni sono essenziali per garantire una corretta gestione del tuo ordine e per comunicazioni future. La responsabilità della veridicità e dell’accuratezza di tali informazioni è esclusivamente dell’utente.

3. Richiesta di Fatturazione

Se necessiti di una fattura, ti preghiamo di indicarlo esplicitamente al momento dell’ordine, fornendo tutti i dati fiscali necessari, inclusi, se applicabile, il numero di Partita IVA. La richiesta di fatturazione deve essere fatta contestualmente all’ordine; non potremo emettere fatture retroattivamente dopo la spedizione dei prodotti.

4. In caso di Controversie

Ogni eventuale controversia relativa all’interpretazione, esecuzione, risoluzione delle condizioni di vendita, compreso ogni aspetto relativo agli ordini e agli acquisti, sarà governata dalla legge dello Stato in cui risiede il venditore. Per qualsiasi disputa che possa sorgere in relazione a queste condizioni di vendita, agli ordini, o ai prodotti acquistati, l’utente accetta di ricorrere in prima istanza a una soluzione amichevole. Qualora non fosse possibile raggiungere una risoluzione amichevole, le parti si rivolgeranno alla competente Autorità Giudiziaria e o il tribunale di Napoli come foro di competenza.

La tua soddisfazione è la nostra priorità. Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo alle condizioni di vendita, non esitare a contattarci. Grazie per aver scelto i nostri prodotti