Ecommerce Word non è responsabile di eventuali danni o furto di dati che ha come origne il nostro sito web e la navigazione in essa.

Inoltre non è responsabile di un uso dei prodotti al suo interno al di la dello scopo per cui sono progettati e dal danno eventuali ad essi provocati da azioni cagionate dagli utenti stessi.

Ecommerce Word si impegna a fornire ai propri clienti prodotti e servizi di alta qualità. Tuttavia, non possiamo garantire che i nostri prodotti siano adatti a tutti gli scopi o che siano esenti da difetti.

Ecommerce Word non è responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dall’uso dei nostri prodotti o servizi.

Questa dichiarazione di non responsabilità si applica a tutti i prodotti e servizi offerti da Ecommerce Word, sia online che offline.

Ecco alcuni esempi specifici di situazioni che potrebbero essere coperte da questa dichiarazione di non responsabilità:

  • Un prodotto potrebbe non funzionare come previsto.
  • Un prodotto potrebbe essere difettoso e causare danni.
  • Un servizio potrebbe non essere fornito secondo le aspettative.

Ecommerce Word si impegna a risolvere qualsiasi problema che un cliente possa riscontrare con i nostri prodotti o servizi. Tuttavia, non possiamo garantire che saremo in grado di risolvere il problema o che il cliente sarà soddisfatto della soluzione.

Se hai domande o dubbi su questa dichiarazione di non responsabilità, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Ecco alcune informazioni aggiuntive che potrebbero essere incluse in una dichiarazione di non responsabilità:

  • Limitazioni di responsabilità: Ecommerce Word potrebbe limitare la propria responsabilità a un importo specifico o a una determinata categoria di danni.
  • Eccezioni: Ecommerce Word potrebbe specificare alcune situazioni in cui non sarà responsabile, come danni causati da negligenza o da un evento fortuito.
  • Condizioni di vendita: Ecommerce Word potrebbe fare riferimento alle proprie condizioni di vendita per ulteriori informazioni sulla responsabilità.

Queste informazioni aggiuntive possono aiutare a proteggere Ecommerce Word da richieste di risarcimento ingiustificate.